Cosa avete pensato nel vedere per la prima volta Detective Conan?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaname kuran
     
    .

    User deleted


    E stato molto carino
     
    .
  2. shinran4869
     
    .

    User deleted


    La prima puntata di Conan che ho visto... era in realtà un film, L'undicesimo attaccante, due o tre anni fa. Mi ha incuriosito, ma quando mi sono "documentata" sulla serie, il primo pensiero è stato: "è deeeeecisamente troppo complicato!" L'ho ripreso poi l'anno scorso vedendo il London Arc... e lì sì che è stato amore a prima vista! gif
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    bologna (Italia)

    Status
    Offline
    Io conoscevo Detective Conan perché è famoso e perché mi era capitato di vedere qualche episodio per tv dato che il genere giallo non mi dispiace. Non avevo mai pensato di vederlo tutto perché sapevo quanto era lungo e che non era ancora finito e che non c'era una data certa su quando sarebbe finito e solitamente non comincio mai un cartone che ancora non è finito. Poi però l'estate scorsa ho cominciato per caso a vedere dei video su ran e Shinichi e mi hanno fatto venire voglia di cominciarlo andando contro tutti i miei principi. Quindi mi sono messa con molta calma e pazienza a vederlo tutto mi ci sono voluti tre mesi però me ne sono completamente innamorata. Quando ho finito di vederlo, cioè fino alla ventesima stagione compresi tutti i film e ora sto aspettando che finisca la ventunesima stagione per vederla, ho sentito un gran vuoto perché mi mancavano già tutti i personaggi, tutti i casi da risolvere quindi mi ci è voluto un po' per abituarmi. Tuttavia quando pensavo di averlo superato eccomi qui a rivederlo da capo, mentre aspetto che finisca la ventunesima stagione per cominciarla ah ah ah
     
    .
407 replies since 22/3/2010, 16:29   3460 views
  Share  
.