Cosa avete pensato nel vedere per la prima volta Detective Conan?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lunaçy
     
    .

    User deleted


    La prima volta che vidi il Detective Conan ho pensato: "Un anime giallo?? Il protagonista che si chiama come il creatore di Sherlock Holmes? CHE GRAN FIGATA!!!"
     
    .
  2. «Rin Kagamine»
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ricordo con precisione perchè ero molto piccola, ma da quel giorno non ho più smesso di vedere una puntata, ovviamente fin quando la mediaset con le sue fantastiche idee dha pensato bene di stopparlo -.-
     
    .
  3. akai91
     
    .

    User deleted


    Il mio primo episodio è stata la prima puntata trasmessa su italia 1.Ero piccolino, ma mi è subito piaciuto molto perchè era un anime diverso dai soliti trasmessi su Italia 1,come dire era più intelligente XD
     
    .
  4. namizo
     
    .

    User deleted


    A me mi è piaciuto subito, perchè a quell'epoca non conoscevo ancora la trama, allora ero troppo curiosa di sapere come finiva e come mai conan era diventato piccolo..xDD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,666
    Location
    Noci

    Status
    Offline
    Ricordo che all'inizio non sapevo nemmeno di cosa si parlava u.u quindi vedevo sempre il finale con questo bambino :conan: che risolveva casi in modo impeccabile :sisi: (periodo: 1 stagione mandata in replica 3000 volte su italia1); mi incuriosiva così alla fine decisi di guardare un ep dall'inizio e fu amore a prima vista!!! Vedere come iniziava il tutto, trovare gli indizi e la risoluzione del caso... ora non ricordo quale fu quell'ep, ma era la 1 stagione! All'inizio ricordo che mi faceva molta impressione la sagoma del killer quando non si conosce ancora (ero più piccola) ora quella stessa sagoma mi affascina! :devil:
    però per guardare i primi ep che non avevo mai visto comprai solo il primo dvd della collezione con tutta la 1 stagione
     
    .
  6. ryuusei!
     
    .

    User deleted


    appena visto me ne sono innamorata *-*
     
    .
  7. Fuoxos
     
    .

    User deleted


    La prima volta che vidi Conan fu quando avevo 13 anni e l'unica cosa che mi spinse verso Conan è che ero e sono un patito degli anime. All'inizio mi sembrò una stupidaggine: ''un bambino alto manco un metro che vuole giocare a fare il detective? Sarà una cretinata'' pensai. Ma quando ho visto la mia prima puntata ''Doppio Mistero a Osaka'' nel 2007... uau. Era tutt'altro di ciò che pensavo. Bellissimo gli omicidi e come niente sembra come appare. Non ho parole per dimostrare come mi abbia colpito Conan inaspettatamente, in quanto io sono anche un amante dei gialli. Conan unisce il divertente dei gialli di tutti i tempi in sè, come quelli di Agatha Cristie, Arthur Conan Doyle e molti altri giallisti bravi. Era incredibile il modo in cui il mistero faceva da padrone nell'anime. Conan colpisce sopratutto per l'originalità. Dopo i primi episodi di Conan ho voluto cominciare a vederlo assiduamente da capo.
    :asd: :asd: :asd: :kiddo: :hattori: :shin: :shu: :MIB:
    Scusate tanto per la lunghezza del messaggio e l'inutilità.

    PS: per ultimo aggiungo che è una tristezza vedere come hanno conciato questo anime bellissimo quelli della Mediaset.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263

    Status
    Offline
    il primo episodio che ho visto è stato il diplomatico e devo dire che mi è piaciuto molto però ho cominciato a seguire detective conan un po dopo rivendento tutti gli episodi dal primo ovviamente.
     
    .
  9. *FRY
     
    .

    User deleted


    Uhm la prima puntata vista è stata la prima dell'anime...lo ricordo ancora era su Italia 1. Mi ricordo di aver guardato tutto fino al break poi l'ho un pò abbandonato, solo ultimamente l'ho ripreso
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98

    Status
    Offline
    la prima puntata che ho visto e stato l uomo bendato( ep 35 )
    e stato bellissimo quando si e scoperto che l assassino faceva finta di essere ciccione

    :love:
     
    .
  11. shinigamiu
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto fin dal primo primo episodio trasmesso su italia uno e l'anime mi è piaciuto così tanto che d'allora non ho più perso una puntata
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,322

    Status
    Invisibile
    Quando trasmisero Conan per la prima volta era comunque il 2002, ero molto giovane, direi 7 anni? Come dicevo in un altro commento, all'inizio non mi appasiono' tanto, lo ritenevo monoto. Tuttavia mi ricordo che ai tempi mi spaventavo molto nel vedere gli omicidi, a volte avevo il batticuore. Devo dire che e' uno degli anime che ha comunque segnato la mia infanzia; ancora oggi, grazie a Conan, posso dire di avere dei bei ricordi dei tempi. Appena tornavo a casa da scuola, subito su Italia 1, e nessuno doveva disturbare. Bei tempi :lol:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    2,321
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    La prima puntata di Conan che vidi fu "La casa del mistero" all'inizio visto che ero piccolo -6-7 anni mi spaventavo un pò e quindi non lo vidi per un pò di tempo, ma poi rivedendolo e rivedendolo mi appassionai :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    193

    Status
    Offline
    io o visto al inzio i primi 10 15 episodi poi lo lasciato perdere per un po piu avanti o iniziato a seguire le repliche di italia 1
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,798

    Status
    Offline
    Bella domanda, non ricordo che cosa ho pensato la prima volta che l'ho visto. Mi sembra che mi sia parso carino, e ho visto un po' di puntate, ma poi ho lasciato perdere. All'inizio di questa primavera ho ritrovato la passione. :D
     
    .
407 replies since 22/3/2010, 16:29   3460 views
  Share  
.