Il capo dei MIB
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Misao Yamamura
    26.63%
    53
  • Tomoaki Araide
    8.54%
    17
  • Ai Haibara
    6.53%
    13
  • Akemi Miyano
    6.53%
    13
  • Andre Camel
    5.53%
    11
  • Kogoro Mori
    5.53%
    11
  • Ninzaburo Shiratori
    5.03%
    10
  • Wataru Takagi
    5.03%
    10
  • Jūzō Megure
    4.02%
    8
  • Shuichi Akai
    3.52%
    7
  • Genta Kojima
    3.02%
    6
  • Yukiko Fujimine
    3.02%
    6
  • Ayumi Yoshida
    2.51%
    5
  • Aoko Nakamori
    2.01%
    4
  • Eri Kisaki
    2.01%
    4
  • Eisuke Hondou
    1.51%
    3
  • Jodie Starling
    1.51%
    3
  • Saguru Hakuba
    1.51%
    3
  • Sango Yokomizo
    1.51%
    3
  • Ginzo Nakamori
    1.01%
    2
  • Heiji Hattori
    1.01%
    2
  • Makoto Kyogoku
    1.01%
    2
  • Rena Mizunashi
    1.01%
    2
  • Isshin Chiba
    0.50%
    1
  • Kaito Kuroba
    0.00%
    0
  • Kazuha Toyama
    0.00%
    0
  • Miwako Sato
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 199)

Il capo dei MIB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pollo01
     
    .

    User deleted


    Yusaku Kudo o Yukiko. So che sembra una stupidaggine, ma se si pensa che Yukiko è molto amica di Vermouth, che Vermouth protegge in più circostanze Conan/Shinichi, che Yusaku ha finto una volta di essere un MIB (non ricordo in che file, ma potrebbe non aver finto del tutto...), allora non è che sia poi impossibile....Sarebbe poi un bel colpo di scena da parte di Gosho non pensate?
    :hattori: OWNS
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Offline
    Ma no, io credo che sia umanamente impossibile!!!!!!!! A parte che Yukiko è amica di Sharon Vineyard ( Vermouth) ma non credo sappia chi sia altrimenti lo avrebbe detto a Conan e poi ora Vermouth è Chris Vineyard, non Sharon! Yusaku, non credo possibile, il fatto che ha finto di essere un MIB è vero, lui, sua moglie Yukiko e il dottor Agasa hanno organizzato uno scherzo per far capire a Shinichi/Conan il pericolo che correva se indagava sugli uomini in nero, ma era agli inizi del manga/anime! Quindi credo sia impossibile.
     
    .
  3. The-master92
     
    .

    User deleted


    Io sospetterei o di sato o di takagi visto che sono gli unici della polizia che hanno capito che Conan non è colui che dice di essere perchè troppo intelligente , perspicace e sà troppe cose rispetto ad un ragazzino di 10 anni.
    Però anche Araide è sospetto visto che essendo il medico di famiglia di kogoro e cura anche Conan , di sicuro si sarà informato dell'esistenza di un bambino di nome Edogawa Conan , e poi scusa solo un'Uomo potrebbe avere come membro preferito Vermouth\Chris Vineyards
     
    .
  4. Kyouko-chan
     
    .

    User deleted


    Allora, cerchiamo di ragionare e fare un po' ordine. Il boss:

    -Non deve conoscere l'identità di Conan o Ai (no yukiko, agasa ecc). Se così fosse sarebbero già morti e l'organizzazione non cercherebbe Sherry.
    -Non deve far parte dell'fbi. Se così fosse il comportamento dell'organizzazione durante gli scontri tra le 2 sarebbe stato diverso, i Mib avrebbero vinto e Rena sarebbe morta.
    -Non deve essere uno dei membri dell'organizzazione che già conosciamo (e dubito fortemente che si riferiscano a loro stessi con "quella persona")
    -Non deve aver mai visto Ai. E quindi il 90% dei personaggi si esclude. Pisco era riuscito a capire che Ai era Sherry solamente guardando la sua foto da bambina, quindi è improbabile che non ci sia riuscito il boss, ed è impensabile che questo in realtà l'abbia già trovata, perché l'organizzazione ha sempre dato e continua a dare la caccia a Sherry, cosa molto stupida se il boss ce l'avesse a portata di mano.
     
    .
  5. †‡KÁÎTÕ¯KID††
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece il Boss,potrebbe essere un nuovo personaggio,magari proprio Bourbon,che magari e' il capo che si finge di essere un membro comune per la sua incolumità oppure un altro personaggio che non conosciamo,anche se io tempo fa pensavo fosse Gin lol
     
    .
  6. Kyouko-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†‡KÁÎTÕ¯KID†† @ 14/7/2011, 17:01) 
    Secondo me invece il Boss,potrebbe essere un nuovo personaggio,magari proprio Bourbon,che magari e' il capo che si finge di essere un membro comune per la sua incolumità oppure un altro personaggio che non conosciamo,anche se io tempo fa pensavo fosse Gin lol

    no perché Gosho in un'intervista ci dice che il boss è già apparso nei primi 30 volumi, quindi non può essere un nuovo personaggio né tanto meno Bourbon, che è da poco entrato nell'organizzazione ^^
     
    .
  7. franky'96
     
    .

    User deleted


    nessuno sospetta di shiratori? credo sia molto improbabile e lo spero visto che mi piace come personaggio tuttavia se non sbaglio all'inizio dell' anime/manga lui era molto interessato a ciò che si diceva su conan: che era un ragazzino molto perspicace e spesso forniva indizi e/o commenti utili alle indagini..Potremmo dire che lo osservava da vicino. . .
     
    .
  8. Kudo Shinichi
     
    .

    User deleted


    ma shiratori se fosse il capo dei mib andrebbe a fare il romanticone da una maestra?
     
    .
  9. franky'96
     
    .

    User deleted


    in effetti hai ragione kudo..ma un pò tutti sono stati ben inseriti da gosho...sicuramente ,chiunque sia il capo dei mib..sarà un bel colpo di scena :D :D
     
    .
  10. DGoon MW
     
    .

    User deleted


    In un'intervista Gosho ha detto che il capo dei MIB è già apparso ma sotto false spoglie.
    Un'altra ipotesi potrebbe essere che il capo dei MIB deve necessariamente avere mille risorse per portare avanti la sua organizzazione così estesa quindi dovrebbe essere sicuramente un pezzo grosso.

    Cercando qualche pezzo grosso insospettabile potremmo trovare il capo dei MIB.
    Che ne pensate? capo della polizia, Suzuki, ecc.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98

    Status
    Offline
    secondo me il capo dei MIB puo solo essere....la famiglia suzuki
    e una famiglia molto ricca e potente
    quando gosho a detto che il capo dei MIB era una persona insospettabile allora non puo che essere :sonoko:

    secondo me...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263

    Status
    Offline
    ragazzi riguardo questo ho notato una cosa strana. quando gin vodka e compagia bella aspettavano l' akai con la bruciatura fuoridal negozio. gin dopo che ha ottenuto il permesso del capo, riguardo questo ha detto eh gia sherlock holmes non puo esistere o qualcosa del genere. non è che il capo è proprio sherlock holmes??? xd (secondo me è solo una grossa cavolata)
     
    .
  13. *FRY
     
    .

    User deleted


    Gin dice: quello di cui parlate esiste solo nei romanzi
    è la frase detta da Kir per convincere Gin che Akai è morto ma in realtà poi Gin lo vede VIVO con i propri occhi.^^

    Per il capo non so dovrei riguardarmi gli episodi citati dall'autore...l'unica cosa che posso dire è se Gin dice di lui con massimo rispetto "Quella persona" deve essere uno MOLTO tosto!
     
    .
  14. psyco
     
    .

    User deleted


    Secondo me il capo dei mib potrebbe essere gin, vermuth, lo chiama spesso capo ep. 376 per esempio, poi sarebbe difficile trovare un capo migliore di gin, è troppo furbo, PERò QUANDO SI SAPRà SARà UN GRAN COLPO DI SCENA
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263

    Status
    Offline
    ragazzi ascoltate soprattutto per chi dice che il capo è yukiko pensate che gin prenda ordini da lei?? no e chiaramente impossibile il capo deve essere ma deve essere meglio di gin se no non si merita il posto xd
     
    .
534 replies since 20/2/2010, 23:25   22787 views
  Share  
.